https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Per Natale, Etro veste il panettone di Aimo e Nadia

Per Natale, Etro veste il panettone di Aimo e Nadia

Presentato in un’elegante scatola in metallo satinato nei colori del blu e dell’oro con decorazioni ispirate ai motivi jacquard delle collezioni Etro, quest'ultimo, celebra la stagione delle feste personalizzando il classico panettone realizzato in collaborazione con gli Chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini dello storico ristorante Il Luogo Aimo e Nadia.

Il dolce natalizio milanese per eccellenza è realizzato seguendo la filosofia che da sempre contraddistingue la loro cucina, ovvero il recupero e la valorizzazione di materie prime del territorio, e secondo la ricetta originale del Panettone Classico di Aimo e Nadia: la selezione delle farine della Basilicata, unitamente a una lievitazione di 72 ore, contribuisce a dare morbidezza e al tempo stesso soffice croccantezza al lievitato, senza tralasciare l’attenzione per la canditura a ridotto contenuto di zuccheri, non trattati e selezionati con cura. La maestria della preparazione e la qualità degli ingredienti conferiscono a questo immancabile dolce natalizio un equilibrio di note aromatiche che regalano nuove dimensioni di gusto al palato.

Il Panettone Etro X Aimo e Nadia è disponibile nel formato da 1kg (€ 60,00), e lo si potrà trovare nei ristoranti del Gruppo Aimo e Nadia, su Etro.com e presso selezionati rivenditori.

 

 

Anna d Angelo

Mi chiamo Anna d'Angelo ho 27 anni e vengo dalla Sardegna. Ho conseguito nel 2019 una laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università di Sassari. Successivamente nel 2022 ho concluso un percorso magistrale in Comunicazione pubblica e giornalismo all'Università di Siena.

Sono appassionata di giornalismo, moda, musica e amo leggere.

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE