https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Locherber Milano dedica a tutte le mamme la fragranza KLìNTO 1817 dall'aroma fruttato, floreale e rinfrescante.

Locherber Milano dedica a tutte le mamme la fragranza KLìNTO 1817 dall'aroma fruttato, floreale e rinfrescante.

Per celebrare tutte le mamme e il mese di maggio, che sin dagli antichi romani era considerato il tempo dei festeggiamenti rivolti alle dee dell'abbondanza e della fertilità, Locherber Milano propone una delle sue fragranze più apprezzate: KLÌNTO1817.

Nate dallo studio di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine, le fragranze Locherber Milano raccontano l’inimitabile eccellenza italiana che si esprime non solo nell’elevata qualità dei profumi, ma anche nel design ricercato ed esclusivo dei diffusori.

Ispirata nel nome al cosiddetto “vino proibito”, il Clintò, caratteristico è l’aroma intenso e fruttato dato dalle note di uva, cassis e ribes. Dal bouquet si sprigionano poi i sentori floreali e rinfrescanti di caprifoglio e petali di viola, noti anche per gli effetti lenitivi e calmanti, e dunque perfetti per regalare una dolce coccola; il finale è dolce e avvolgente grazie alle carezzevoli note di legno di cedro e vaniglia.

Con il restyling del flacone anche KLÌNTO1817 entra nella Skyline Collection: realizzata da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziosita dall’iconico tappo in legno T2, coniuga unicità, lavorazione artigianale e design.

La gamma KLÌNTO1817 comprende:
- Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 125 ml a 2500 ml)
- Eau de Parfum (100 ml)
- Diffusore spray (100 ml)
- Sacchettino in lino con sale marino (per cassetti e armadi)

Per ulteriori info su https://locherbermilano.com/it/

Anna d Angelo

Mi chiamo Anna d'Angelo ho 27 anni e vengo dalla Sardegna. Ho conseguito nel 2019 una laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università di Sassari. Successivamente nel 2022 ho concluso un percorso magistrale in Comunicazione pubblica e giornalismo all'Università di Siena.

Sono appassionata di giornalismo, moda, musica e amo leggere.

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE