Il Chiosco di Pippo
Il Chiosco di Pippo è un indimenticabile occasione per chiunque voglia trascorrere del tempo combattendo il caldo afoso delle giornate estive con freschezze culinarie.
Il locale offre un ambiente verde e sereno per tutti: dai più piccoli ai più grandi.
Il chiosco è posizionato ai margini dei giardini pubblici Montanelli e giova un vasto spazio colmo di tavoli, ombrelloni, tutti circondati dalla vegetazione del parco molto ben curata.
La cucina gioca con un mix di self service comprendente primi e secondi anche di produzione casalinga, fino ad arrivare ai classici ed inimitabili hamburger.
La giornata si protrae nel tardo pomeriggio, a volte anche fino a sera, in questo fantastico ambiente in cui i bambini possono giocare in tutta sicurezza mentre i più grandi hanno la possibilità di rilassarsi senza preoccupazioni.
Per allontanare il caldo e la sete secca vengono servite su richiesta vere e proprie ciotole di anguria tagliata a ''cubetti'' che si possono gustare con soli 3€. Per quanto riguardo il pranzo i prezzi si aggirano intorno ai 12€ per primo e secondo, bere escluso.
Infoline e location: Via Manin 9, Milano (MI); Tel: 02.65.51.137 o visita la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Il-Chiosco-di-Pippo-giardini-Porta-Venezia/188149914528367