https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

We love, we laugh, we create: Preziosa Jewels

We love, we laugh, we create: Preziosa Jewels

Colore, allegria ed energia, questo è ciò che viene in mente guardando i bijoux e gli accessori di Preziosa Jewels.

 

Parliamo di un brand nato solo nel marzo 2012, ma che in breve tempo è riuscito a riscuotere un grandissimo successo sia tra ragazze che signore per il suo stile giocoso ed elegante.

 

Ideatrice e creatrice è la frizzante Sonia Perini, una giovane forlimpopolese con una forte passione per i  bijoux che la spinge fin da bambina ad apprenderne da autodidatta la tecnica di realizzazione e a migliorarsi sempre di più con continue sperimentazioni innovative ed inedite.

 Le sue creazioni ottengono subito un riscontro positivo e Sonia Perini decide di fare del suo amore per i gioielli e della sua abilità nel realizzarli un’opportunità professionale.

Sfrenata creatività, passione irrefrenabile, voglia di fare e di imparare, queste sono le componenti che hanno permesso alla giovane romagnola di rendere reale un sogno: dare vita a  propria linea di gioielli.

 

Preziosa Jewels è il marchio con cui Sonia Perini commercializza i suoi gioielli seguendone ogni passo, dalla creazione del modello, alla produzione, fino al marketing.

Sperimentare materiali innovativi, assicurare un’alta qualità a prezzi accessibili sono i punti cardine della filosofia del brand, che vuole essere accessibile a qualunque tipologia di cliente.

 

Oggi il marchio di Sonia Perini è in forte crescita non solo nel mercato italiano con venti rivenditori ufficiali, ma anche in ambito internazionale grazie al passaparola creato sul web da clienti e blogger di moda.

Un ulteriore riconoscimento alla creatività della giovane artista è stato dato dal noto brand Yamamay che ha scelto per gli scatti e la sfilata della nuova collezione 2013 Y LOVE Y  di far indossare alle sue modelle i bijoux  di Preziosa.

 

Orecchini, collane e bracciali della designer romagnola potranno essere ammirati all’evento Nerospinto Borderline Design Week allo Spazio Giulio Romano 8, sabato 13 aprile dalle ore 19.00.

Lasciatevi incuriosire e non perdetevi questo appuntamento.

Redazione Nerospinto
Redazione Nerospinto
""

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE