A 18 anni dalla creazione di Caudalie, Mathilde Thomas apre la prima boutique italiana, in via fiori chiari a Milano in Brera.
La boutique porta i codici estetici emblematici della Spa Vinothérapie "Les Sources de Caudalie" e dello Château Smith Haut Lafitte per ricreare l’universo personale di Mathilde Thomas. Legno di rovere, piante di vite, decori interni, marmo bianco di Carrara e pietra creano un ambiente accogliente ed elegante.
Illustrazioni e quadri decorano l'ambiente insieme a schermi che trasmettono i paesaggi sulla tenuta di proprietà Château Smith Haut Lafitte e conducono in passeggiate tra i vitigni. Delicate illustrazioni decorano discretamente i muri.
L'ambiente é caldo e rilassante, per accogliere al meglio i clienti che scoprono in loco trattamenti, prodotti e novità del mondo Caudalie.
Al centro della boutique il Bar Beauté Barrique invita a scoprire i prodotti, da soli o accompagnati dal Vinoterapeuta che, volendo, offre consigli personalizzati su appuntamento.
Rito inconfondibile é infine, la degustazione delle tisane Caudalie.
Caudalie vi aspetta a Milano, per un momento di puro relax.
