https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Chef Rubio e Nicola Cavallaro: prima cena a quattro mani a Un posto a Milano

Chef Rubio e Nicola Cavallaro: prima cena a quattro mani a Un posto a Milano

A San Valentino siete uscite con il fidanzato in un posticino romantico. Avete festeggiato l'8 marzo in un ristorante etnico. Dove porterete il papà a festeggiare il 19 marzo?

Noi vi consigliamo di portarlo a Un posto a Milano. Nel complesso della Cascina Cuccagna, in un ambiente rustico che permette di respirare l'aria di campagna in piena Milano, il 19 marzo il resident chef Nicola Cavallaro incontra e scontra Gabriele Rubini, meglio noto come chef Rubio.

L'ambasciatore dello street food italiano, e protagonista del programma Unti e Bisunti, offrirà agli ospiti di Un posto a Milano un menu degustazione d'eccezione in questa serata, prima di un ciclo di cene a quattro mani. Gli chef ospiti proporranno piatti della tradizione in un menu inedito che valorizzi le specialità della propria regione d'origine. Lo chef Rubio unirà i tortelli di coda alla vaccinara, direttamente da Frascati, a un tipico dessert veneto, la pinza dolce con cui Cavallaro omaggia la sua terra.

Ecco il menu completo: polpette di bollito e mondeghili cui seguiranno i tortelli di coda alla vaccinara e la trippa con purea di fagioli, per poi chiudere in dolcezza con la pinza dolce. Il prezzo è di 40 euro a persona, escluse le bevande.

Contatti Un posto a Milano, Via Privata Cuccagna, 2, Milano | 02 545 7785 |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Redazione Nerospinto
Redazione Nerospinto
""

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE