https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Esce oggi “A Means To No End”, il quarto anno album dei Destrage
Featured

Esce oggi “A Means To No End”, il quarto anno album dei Destrage

Il gruppo metal milanese Destrage torna con il nuovo album “A Means To No End”.

L’album ha un sound diverso da quello che siamo abituati ad ascoltare dalla band. A due anni dall’uscita del loro ultimo progetto “Are You Kidding Me? No”, i Destrage si sono posti l’obiettivo di replicare il successo dell’ultimo album, senza rimanere uguali a loro stessi.
“Abbiamo sfidato noi stessi”, ha detto Matteo di Gioia, chitarrista dei Destrage, spiegando come lui e il suo gruppo abbiano sempre cercato di rimanere coerenti, senza mai cedere alla tentazione di non essere innovativi. “A Means To No End” è un album compatto, coerente, che rappresenta secondo Matteo di Gioia “un ritratto di famiglia, un racconto del proprio tempo”.

I Destrage sono nati nel 2005 a Milano, e da subito si sono distinti per una musica che tocca vari stili, tra cui l’alternative, il trash/metal, progressive, mathcore.
La commistione dei generi è sempre ben studiata, i pezzi sempre solidi e gli album sempre con un’idea generale ben visibile.
In linea con l’ecletticità che li ha resi famosi, il quarto album dei Destrage non deluderà i loro fan.

Il 28 ottobre i Destrage saranno al Magnolia di Milano per il Release Party di “A Means To No End”.
Il gruppo milanese ha anche annunciato le date del nuovo tour. Si inizierà il 12 novembre al Revolver di San Donà di Piave (VE), fino al 10 dicembre al Traffic di Roma, passando per Gorizia, Modena e Calenzano (FI).
E gli appuntamenti non si fermeranno con la fina dell’anno: la band continuerà ad esibirsi anche all’inizio del 2017.

Date del tour:
28/10 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI) - Release Party
12/11 @ Revolver, San Donà di Piave (VE)
26/11 @ TBA, Gorizia
08/12 @ La Tenda, Modena
09/12 @ Cycle, Calenzano (FI) 10/12 @ Traffic, Roma

Info su biglietti e prevendite:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.baganarock.com

 

Raffaella Iacovella

Redazione Nerospinto
Redazione Nerospinto
""

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE