È ormai online il nuovo singolo “L'isola” di Emma Marrone estratto dal suo ultimissimo disco di inediti “Essere qui” in uscita il 26 gennaio.
Con il nuovo album in uscita il prossimo 26 gennaio, Emma Marrone conquista i nostri cuori con il suo nuovo brano “L'isola” online su Vevo.
"L'isola", testo scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni, vuole raccontarci un vero e proprio viaggio, partendo da melodie morbide e idilliache e raggiunge le coste dello stile moroderiano.
Con una cadenza e un ritmo funk, il nuovo brano di Emma ricorda quell'incontro fortuito tra basso e batteria dello stile dei “Studio 54”.
Il nuovo singolo preannuncia l'uscita, il 26 gennaio, del disco di inediti “Essere qui” di Emma Marrone, tanto atteso dai fan.
Il video online su Vevo è girato per le strade della Grande Mela e il brano, mixato da Matt Howe, racchiude l'anima più attuale della voce inconfondibile di Emma.
Diretto da Lukasz Pruchnik, sotto la direzione creativa di Paolo Stella, nel video Emma è accompagnata da Enrico “Ninja” Matta alla batteria, Paul Turner al basso, Adriano Viterbini alle chitarre e Luca Mattioni per tastiere, synth e programmazione.
Con un look rock anni '80, al centro del Medison Square Park, Emma brilla del suo talento e della sua sicurezza, catturando lo sguardo d'amore dei suoi numerosissimi fans.
L'attesa per il nuovo disco di inediti è ormai al capolinea e, nel frattempo, possiamo gustarci la voce di Emma Marrone nel suo singolo “L'isola”.
Per seguire Emma sui social e vedere il suo nuovo video:
www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma
www.twitter/emmma_marrone
https://instagram.com/real_brown/
www.youtube.com/user/emmaVEVO
Serena Riva
