https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Beth Ditto arriva in concerto al Fabrique di Milano con un’unica data italiana

Beth Ditto arriva in concerto al Fabrique di Milano con un’unica data italiana

Beth Ditto, la cantante dei Gossip, torna a Milano il 30 settembre per una serata imperdibile al Fabrique.

Beth Ditto, frontwoman dei Gossip, debutta con il suo album da solista “Fake Sugar”, che aspira a nuove sonorità in un mix tra rock, pop, soul, blues e disco.
Infatti, dopo la separazione del gruppo dei Gossip, Beth Ditto ha deciso finalmente di rompere il lungo silenzio, rilanciandosi nel mondo della musica.

È quindi grande l’attesa per sabato 30 settembre 2017 , data in cui i fan di questa particolarissima cantante avranno l’occasione unica di assistere a un suo concerto al Fabrique di Milano.

In “Fake Sugar" Beth Ditto racconta con la sua voce inconfondibile e attraverso una nuova attenzione ai testi, l’amore e la perdita, rinnovandosi enormemente senza però perdere la sua inconfondibile sensualità e spregiudicatezza, che da sempre la contraddistinguono nel mondo della musica.

{youtube}IPbiklLnDQo{/youtube}

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle 9 di venerdì 5 maggio

Posto unico 25 € + diritti di prevendita

Fabrique Milano
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano

Redazione Nerospinto
Redazione Nerospinto
""

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE