https://www.demotest.eu/nerospinto/payoff.png

Il palco di Eataly Milano Smeraldo è pronto per tre spettacoli di stand up comedy

Il palco di Eataly Milano Smeraldo è pronto per tre spettacoli di stand up comedy

Le principali figure rappresentative della scena italiana parteciperanno a tre spettacoli di stand up comedy dal 28 ottobre al 10 novembre presso il palco di Eataly Milano Smeraldo. Eataly diventerà non  solo un luogo dove comprare e gustare specialità enogastronimiche, ma un posto in cui passare una deliziosa serata di intrattenimento.

I protagonisti sono Gioia Salvatori, Saverio Raimondo e Filippo Giardina, tre dei migliori personaggi della comicità italiana; l’inaugurazione è affidata a Pierluca Mariti il @piuttosto_che di instagram.

Si inizia giovedì 28 ottobre con Gioia Salvatori interprete di “ Cuoro in pillole”, che nasce dal blog “Cuoro”. Il racconto è incentrato su esempi femminili di donne che spaziano dai personaggi fantasiosi delle favole fino alle gesta più splendide di eroine, senza dimenticare di sottolineare la nevrosi del presente e soffermarsi su considerazioni sul futuro.

Giovedì 4 novembre sarà la volta di Saverio Raimondo con il suo show “Live”, in cui tratterà ironicamente le ansie che porta la pandemia con le positività asintomatiche e le fastidiose quarantene inframezzate da storie di traslochi e di soldi.

Infine il 10 novembre il monologo “Dieci” di Filippo Giardina. Dieci per celebrare il suo decimo racconto satirico, che percorre il mondo reale aggrovigliato nel virtuale, criticando i social network e riflettendo su una società che ha scordato cosa sia veramente la satira.

Eni gas e luce parteciperà alla rassegna con carbon neutral, per certificare la riduzione e la quantificazione di emissioni di CO2 impiegate nella realizzazione di Stand Up Comedy, verificando che siano eliminate entro 10 giorni dalla data dello spettacolo.

L’ingresso è previsto per le ore 22:30. Lo show avrà inizio alle ore 23:00. Gli spettacoli sono gratuiti e su prenotazione obbligatoria da effettuare scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per accedere agli spettacoli, è necessario esibire il green pass.

Veronica Paoletti

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE