Per questo San Valentino LEDEFF ha pensato un regalo romantico e bellissimo: le Mini Silvia belt bag in pelle rosa e rossa.
Queste borse così versatili, 100%made in Italy sono state create a mano nei laboratori artigianali di Napoli.
La pattina di tali accessori così preziosi è caratterizzata dalla testa di leone e le borchie in ottone con finitura oro antico con un’accentuata ispirazione retrò.

Possono essere indossate nei più svariati modi: come marsupio, a tracolla o come clutch grazie alla cintura/tracolla regolabile e anche removibile.
Realizzate con i materiali più studiati e selezionati, dallo stile contemporaneo, le Mini Silvia red e Pink belt bag uniscono il gusto e la femminilità delle epoche passate, la cui storia nasce dagli antichi bauli di una collezionista.

I prodotti LEDEFF sono acquistabili online sull’e-commerce ufficiale www.ledeff.it.
Lo showroom ha sede a Napoli in Via Domenico Morelli 7, a due passi dal celebre Lungomare Caracciolo.

