“Mai ci fu storia di più gran dolore come quella di Giulietta e del suo Amore”.
Per i sentimentali cronici e per gli amanti del teatro classico le sale cinematografiche spazioCinema proietteranno un classico della drammaturgia.
Il 28, 29 e 30 luglio Romeo e Giulietta, il famosissimo dramma di William Shakespeare, sarà proposto in chiave moderna direttamente da Brodway in lingua originale con i sottotitoli.
Il musical di maggior successo della stagione, con la regia di David Leveaux e con protagonista l’ex pirata Orlando Bloom e la due volte candidata ai Tony Award Condola Rashad, infatti è stato ripreso e ora il pubblico di tutto il mondo potrà godersi questo straordinario spettacolo, per celebrare insieme il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, che cade appunto quest’anno.
Un imperdibile appuntamento per godersi ancora una volta la più grande storia d’amore di tutti i tempi.
Per informazioni e acquisto biglietti: www.spaziocinema.info
