Dal 3 all'8 marzo, lo Teatro Lo Spazio di Roma presenta: " LA TORTA DI JOE"
Commedia brillante scritta da Elisabetta Tulli, ambientata in un ristorante di periferia, dove il proprietario e cuoco Joe, al secolo Giovanni, prepara una torta dall'ingrediente segreto con cui vorrebbe tanto fare fortuna.
C'è Sandra, cantante dal passato sconosciuto, costretta a lavorare da Joe per mettere da parte un po' di soldi e magari scappare via; Vanessa, l'esuberante cameriera, che dà ordini senza mai alzare un dito e infine Nicol, timida cameriera al limite della patologia che non ne fa mai una giusta.
In questo ambiente tra gags e vita vera, vediamo passare un anno di emozioni, affetti, di disastri culinari fino all'arrivo della Signorina Salvetti, direttrice della rivista "Buongustaio".
Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42-44 – Roma
Tel. 06 77076486
Email:
dal martedì al sabato ore 20.45 – domenica ore 18.30 Biglietto intero 15 Euro – Ridotto 12 Euro + 3 Euro tessera semestrale
[gallery type="rectangular" ids="37666,37667,37665"]
