Il Battito del Toilet ospita Andrea Ratti

Il Battito del Toilet ospita Andrea Ratti

Sabato 19 luglio, Il Battito del Toilet ospiterà Andrea Ratti, Resident Dj @ Club Plastic e Le Cannibale (Tunnel Club), che con le sue sonorità electro/house/disco farà ballare il  pubblico  fino a notte fonda.

Alla consolle non mancheranno ERIK DEEP e LoZELMO, i resident dj del sabato sera al Toilet Club, con il loro inconfondibile (quanto inetichettabile) sound dance-pop, contaminato da elettronica, anni90 e frequenze disturbate. Poliedrici, polifonici e polisex, i loro djset sono sempre ricchi di novità e imprevedibili, fanno perdere il senso del tempo e ballare fino al mattino. Il tutto a INGRESSO GRATUITO: no liste, no dresscode, no consumazione obbligatoria.

Ogni sabato, dalle 23 alle 4 al Chiringuito Forlanini. CHIRINGUITO FORLANINI all’interno del parco, accesso da Via Salesina, Milano

L’evento è sponsorizzato da BAM Energy drink www.drinkbam.com

INFO SU:

www.chiringuitoforlanini.it e www.circolotoilet.it e sui nostri profili Facebook (cerca Toilet Club Milano e Chiringuito Forlanini)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/490652531066487

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 347 0438749 / 347 1351340

HASHTAGS: #battito2014 #forlanini2014 #drinkbam

Redazione Nerospinto
Redazione Nerospinto
""

NEROSPINTO
Testata giornalistica online. Reg. Tribunale di Milano n° 276-9/92013

 

Nerospinto è un progetto dell'Associazione Rosaspinto
Via Schiaffino, 25 20158 Milano (Citofono 1002)
P.IVA 0755308096

 

CONTATTI
info@nerospinto.it

direttore@nerospinto.it
vicedirettore@nerospinto.it
redazione@nerospinto.it

>> LINK REDAZIONE