In occasione della presentazione del suo terzo album “Study On Falling”, Asaf Avidan torna in Italia per tre concerti imperdibili.
Asaf Avidan, cantante dalla voce estremamente particolare, più volte paragonato a Janis Joplin e a Johnny Cash, in occasione del suo tour mondiale per la presentazione del nuovo album “Study On Falling”, ha previsto tre date esclusive in Italia il 24 novembre a Roma, il 26 novembre a Firenze e il 27 novembre a Bologna.
Asaf Avidan inizia a farsi conoscere nel panorama musicale grazie al suo album di debutto “Different Pulses”, e ancor prima grazie al remix del suo brano “Reckoning Song/One Day”. Asaf Avidan è un artista estremamente particolare: la sua immagine infatti, non coincide con la sua voce potente, quasi femminile ed estremamente intrisa di emozione e sentimento.
Con il suo nuovo album “Study On Falling” Asaf Avidan dà forma a un mix di colori ed emozioni potenti, creando una musica unica in grado di spaziare tra più stili differenti: dal pop anni ’50 al jazz anni ’30, fino ad arrivare alle ballate folk anni ’60, al blues e ai più recenti synth.
Asaf Avidan si è già fatto conoscere in Italia grazie all’edizione 2013 del Festival di Sanremo, dove si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico italiano. Si tratta quindi di tre date imperdibili per assistere ai concerti di un artista particolare e profondamente eclettico, in grado di regalare emozioni forti e genuine in un’esperienza unica ed imperdibile.
www.asafavidanmusic.com
www.facebook.com/asafavidanmusic
www.internationalmusic.it
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Box Office Toscana - 055 210804 – www.boxofficetoscana.it
Teatro Duse Bologna – www.teatrodusebologna.it - 051 231836
www.internationalmusic.it - 059.644688
