
Saba e Margana: le ballerine Ballerette per l’estate
Saba e Margana sono i nomi di due modelli di ballerine firmate Ballerette, perfetti per l’estate.
C’è chi le ama e chi le odia: le ballerine dividono tutti, sia uomini che donne. Gli uomini pensano che non siano un tipo di calzatura sexy, le donne si lasciano influenzare. La verità è che, forse, hanno sempre visto (gli uomini) e messo ai piedi (le donne) il paio di ballerine sbagliate.
Niente tacchi: donne con i piedi per terra ma non per questo meno seducenti – ecco l’idea dietro il brand Ballerette.
Ballerette ha da poco aperto un flagship store a Milano, in Corso Garibaldi. È un marchio che ha invaso il mercato ormai due anni fa, con le sue ballerine prodotte tutte in calzaturifici italiani.
I colori sono infiniti, le forme diverse e le varianti sono ben trecento, pensate per tutte le donne che vogliono sentirsi belle giocando con il loro look, dando (e mettendosi) ai piedi un tocco di eleganza e colore.
Margana è una ballerina in pelle con suola in gomma e frangia: ricorda un mocassino, è raffinata, ideale per andare in ufficio. È disponibile in quindici colori, fra cui rosa lampone, grigio fumo, bordeaux e pitonato.
Saba è invece una ballerina slipper: è semplice, non ha nemmeno l’iconico fiocchetto sulla punta ed è la scarpa perfetta da indossare per un pranzo della domenica, quando si vuole essere chic, ma senza impegno. Sedici sono i colori disponibili, incluse alcune simpatiche varianti a righe: gialle, carta da zucchero, nere e rosse.
Con Ballerette eleganza e comodità vanno a braccetto – meglio: vanno di pari passo.