CHIAMACI +39 333 8864490

||||

PanB e la partnership con il re dei salumi Rovagnati

PanB, l’alternativa italiana ai tipici panini dei fast food, apre le porte a Rovagnati in qualità di partner finanziario, che acquisisce una quota minoritaria del format del “Panbolla”, il pane cotto sotto la campana di vetro.

Un nuovo concept di ristorazione al dettaglio veloce, PanB rappresenta l’evoluzione della ricerca verso un prodotto sano e naturale e di elevata qualità.
Il “pane impossibile” amplia le sue vedute e si apre ad ambizioni internazionali. La particolarità di PanB è infatti la modalità di cottura del pane: posto sotto una campana di vetro, viene realizzato un prodotto unico e a primo sguardo “impossibile”.

Una cottura veloce realizzata sfruttando il calore della piastra e il vapore contenuto nel pane stesso, che viene sprigionato una volta posto sotto la campana. Una sorta di magia che sembra quasi impossibile: la camera di cottura è piccola e non si tratta di un normale forno e il tempo richiesto è circa 1/3 rispetto alla cottura in un classico forno.

4 prodotti unici e inimitabili (tra cui anche un dolce) realizzati seguendo questo concept: PanBolla, PizZero, PanBizza e Bollicino. Grazie al vapore risultano tutti leggerissimi e di facile digeribilità. Il pane è fortemente idratato poichè contiene un’alta percentuale di acqua: a pari peso contiene, infatti, meno carboidrati rispetto agli altri panini classici da fast food.

Caratteristiche particolari e subito riconoscibili per il “pane impossibile”: una leggerezza e scioglievolezza inconfondibili, lunga lievitazione oltre le 48 ore, mollica quasi impercepibile in bocca, e l’assenza della crosta che lascia spazio ad una pellicina croccante.  

Un processo quello di lievitazione e di cottura che può essere visto da chi decide di visitare uno dei due punti vendita al momento aperti: alle Torri Bianche di Vimercate, alle porte di Milano, o al centro commerciale di Oriocenter a Bergamo.

Piccoli passi che porteranno all’espansione del marchio non solo in altre città italiane ma anche all’estero. Un piano di espansione previsto per i prossimi 18 mesi che inizierà dai centri commerciali del nord Italia e si fermerà per una tappa molto importante nel centro di Milano con la realizzazione del primo flagship store.

Un marchio che è sinonimo di qualità ed italianità ed ha ricevuto un riconoscimento del lavoro svolto finora con l’ingresso nella compagnia di un gruppo italiano importante e autorevole quale Rovagnati. Nati come loro clienti (sempre alla ricerca delle migliori materie prime ed ingredienti di qualità), ora possono vantare il loro ingresso nella società in qualità di azionisti.

www.panb.it
www.rovagnati.it

 Alessandra Gandolfi

Redazione Nerospinto

Sito web: www.nerospinto.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

coupon-code-amazon-deal-codici-sconto-amazon

Immobili Sanremo

Instagram

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

nerospinto

 

 

Direttore Responsabile
INDIRA FASSIONI

Se vuoi scriverle: direttore@nerospinto.it

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.