Line up esplosiva al Chandelier Motel: il grande ritorno di Antonio Coppola a Milano
Venerdì 16 dicembre Antonio Coppola presenta Chandelier Motel or Nothing, una serata che rompe i tabù
Artisti internazionali, performer e ballerine, uno spazio senza tempo dove potersi sentire liberi di esprimere la propria personalità in un'unica energia di musica, celebrities e persone comuni. A dirigere il tutto sarà Antonio Coppola, uomo eclettico e creativo founder del project Chandelier Motel: una one night all’insegna del bello e dell’impossibile che a Le Chandelier Motel diventa realizzabile, per una sera.
Line up & special guest
Special guest in consolle Dj Obek: uno dei Dj più importante della scena spagnola. Artista e produttore, Obek ha collaborato con artisti di fama internazionale come David Guetta, Tiesto, Chuckie, Albert Neve, Roger Sanchez, Fatboy Slim. Si è esibito nei migliori club del mondo: Pacha, Cavo Paradiso, Amnesia, Inox, Fabrik, Living. Oggi è Resident al Privilege Ibiza.
Dj resident di Chandelier Motel Stefano Reis, dj&producer di musica progressive house. I suoi set animano i principali dancefloor italiani, ridisegnando i confini della musica house come se non fossero mai stati tracciati. Reis si muove tra dj setesclusivi, nuovi singoli e programmi radiofonici. Nel suo programma REIS UP RADIO SHOW ha ospitato artisti internazionali, tra cui Federico Scavo, Jude & Frank, The Cube Guys, Gregor Salto, Michael Calfan, Klingande, Nervo.
Ad aprile la serata il dj set di Cori Amenta, stylist, musa e dj siciliana che ha rotto tantissimi cliché del fashion system e lavorato con i più importanti brand della moda.
Special performance live by Ania J camaleontica presenza dello show-biz, cantante, attrice, modella, performer a 360 gradi. Stella intramontabile di questo exclusive party e grande musa ispiratrice di Antonio Coppola che vi stupirà con la sua voce unica internazionale. Sorprendere e trasgredire ogni convenzione sono due punti chiave di questo progetto. Ecco perché ad accompagnare i dj set ci sarà la bellissima e sublime voce di Sonia Sala, soprano che ha deciso di esplorare il mondo della lirica.
Chandelier Motel or Nothing: la location
La scelta della location di Chandelier Motel vuole essere una spaccatura, un non omologarsi al resto del mondo. Un locale non convenzionale alla periferia di Milano, un vero e proprio Motel dove ci si sentirà ancor più al centro del mondo.
Fil rouge della serata è il colore rosa: rosa come l’identità, rosa come la leggerezza, l’ottimismo, la sicurezza di potersi esprimere con creatività, senza pensieri e senza omologarsi agli altri. Performer e ballerini indosseranno gli splendidi costumi realizzati dal giovane e talentuoso stilista Michele Giambrocono Couture.
Info & Reservation
Ingresso: V.I.P Club Via Luigi Granelli 55 – Sesto San Giovanni (MI)
Costo: 40 euro
Apertura ore 00 chiusura 05
Per prenotare:
+39 335 290 441
+39 331 860 77 79
+39 392 596 54 54
Francesca Luna Noce
Freelance under 30 con il chiodo fisso del mangiare e bere bene. Estremamente curiosa, cresce una nuova generazione di enotecnici fiorentini trasmettendo il suo entusiasmo con la penna e tra i banchi di scuola.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.