
Misha Sukyas approda a Milano, pronto a sorprenderci con Puzzle
Puzzle di Misha Sukyas approda a Milano e promette nuove esperienze culinarie che dilatano il tempo e superano i limiti.
Misha Sukyas, un nome che sa già incantare, che porta con sé tradizione ed innovazione, nuovo e magico in un equilibrio straordinario racchiuso nel suo progetto: Puzzle.
Ed è un gioco di incastri perfetti, un unione che dà forma per farci fare il giro del mondo in un'unica straordinaria sera.
Piccoli pezzetti come gli ingredienti e frammenti di una passione che il cibo porta con sé ci aprono nuove esperienze sensoriali e ci ampliano le nostre conoscenze. Una sorta di esplorazione, un percorso con il fine ultimo del piacere e che cambia sempre, che modifica ogni volta se stesso e i suoi partecipanti.
Ed ecco che Puzzle arriva a Milano, all'interno del raffinato Hotel Townhouse 33, portando un nuovo concept, internazionale ed ancora poco italiano, ma che preannuncia di diventarlo.
Seduti tutti allo stesso grande tavolo che arreda la sala, saranno guidati in un'esperienza culinaria unica da Misha Sukyas, il creatore di questa magia.
Si gioca, dunque, tutto in una sera dove sedici ospiti verrà servito, pezzetto dopo pezzetto, un percorso degustativo emozionante e ricco di sorprese.
Della cena i conviviali conosceranno solo la composizione dei piatti e, poi, potranno gustare e vedere un susseguirsi di portate, dove paesi di lontana appartenenza si ritrovano riavvicinati in un unico grande disegno composto da aromi, sapori e gusti che li rendono unici.
Misha Sukyas non smette di sorprenderci ed ha ancora tanti assi nella manica senza nessun timore di essere scoraggiato. Unisce la trade union con la novità e la tradizione, con la propria passione che lo spinge a creare sempre nuove idee, sempre nuovi piatti che colpiscono, con inaudita eleganza, rispetto e un tocco di autorevolezza che rendono tutta la sua alta cucina un tripudio di poesia culinaria, ricca di carattere e personalità.
Puzzle ha aperto le porte, solo la sera, lo scorso 5 Luglio e, una timida clientela, ha già avuto l'opportunità di lasciarsi trasportare in un viaggio dei sensi.
Ma Puzzle ha ancora tanto da scoprire!
Con un menù ricco di ottimi ed artistici piatti e vini accostati perfettamente, è possibile cenare esclusivamente su prenotazione ed è pronto ad incatare Milano.
Tuttavia, Puzzle a Milano non offre solo la cena, ma permette a chi lo desidera di vivere un aperitivo in grande stile, nel cortile appositamente dedicato, il quale può ospitare 15 persone.
Puzzle è perfetto per chi ama stupirsi e Milano è pronta a farsi stupire.
Puzzle è una scoperta che va vissuta lentamente, staccandosi dal mondo. Un viaggio sensoriale che parte dal primo assaggio e va, via via, in crescendo senza mai essere uguale, senza mai smettere di lasciarci strabiliati. Dunque non resta che immergerci in questo vortice di sapori e gusti, in un sogno idilliaco che, finalmente, è realtà.
Per tutte le informazioni:
Puzzle
via Goldoni, 33 - Milano
Teleofono: +39 3883681303
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cena ore 20.30 - Chiuso la domenica
Serena Riva
