
#LevisTailorShop a Milano, personalizza il tuo capo denim Levi’s
Dal 17 al 19 giugno a Milano in occasione della quinta edizione di #LevisTailorShop e della Moda Uomo, Levi’s offre la possibilità a tutti gli amanti del denim di personalizzare il proprio capo preferito vintage o nuovo.
Nello store di Milano, Roma, Bologna e Marcon (Ve) saranno allestiti dei #LevisTailorShop e, un team di sarti all’occorrenza renderà originale e unico il vostro denim.
Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering, tagli al vivo, modifiche della lunghezza (per citarne alcune) sono le tecniche di lavorazione che potranno essere applicate sul vostro irrinunciabile capo.
Il marchio Levi’s è sinonimo non solo di moda, stile, ma anche musica perché un capo Levi’s rappresenta la massima espressione musicale di fans e musicisti.
A fronte di ciò, il #LevisTailorShop offre una nuova gamma di patch e pins che rappresentano la contaminazione tra l’identità del marchio Levis’ e la musica, con uno stile retrò e una grafica sul modello della corrente artistica della pop-art.
Inoltre in alcuni store il capo Levi’s si potrà personalizzare con appositi ricami di monogrammi o con dei disegni, trasformandolo in una vera e propria opera d’arte da sfoggiare in ogni occasione.
Il marchio Levi’s e i jeans icona simbolo nel mondo sono stati il “must have” di un’intera generazione, ma che non si arresta e che continua ad evolversi.
Tutto ciò è possibile perché ciò che caratterizza da sempre il marchio è che offre la possibilità a tutti gli amanti del denim di sentirsi unici e protagonisti indossando un capo Levi’s.
Per ulteriori informazioni: www.levi.com/tailorshop
Stefania Archivio
