
La giornalista Rajae Bezzaz premiata per il suo grande impegno nel sociale e nell’integrazione culturale
La giornalista di Striscia la notizia Rajae Bezzaz ha ricevuto la targa “Simbolo di Umanità ed impegno Civico” per il suo impegno per l’integrazione culturale.
Lo scorso 20 luglio è stato consegnato alla celebre giornalista e speaker radiofonica di RTL 102.5 Rajae Bezzaz, un riconoscimento per il suo impegno costante attraverso i suoi servizi giornalistici per l’integrazione e le discriminazioni culturali, attraverso la targa “Simbolo di Umanità ed impegno Civico”.
Questa targa è stata consegnata dal Presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè presso Palazzo Marino.
Rajae Bezzaz infatti è stata sempre attiva e partecipe ai temi sociali, in particolare per quanto riguarda i temi di integrazione culturale, discriminazione sociale e dei difficili rapporti tra paesi islamici ed occidente.
Rajae Bazzaz è inoltre diventata madrina e testimonial del Trofeo Interforze, di cui è stata ospite durante la seconda edizione di giugno 2017, inaugurando anche una nuova ambulanza a servizio dei cittadini di “Mediolanum Soccorso Onlus”. Ha presenziato inoltre alla cerimonia di consegna di un defibrillatore alla Polizia di Stato presso la “Sala Scrofani” della questura di Milano.
Rajae Bezzaz ha quindi partecipato a tantissime iniziative che l’hanno vista protagonista, concludendo la giornata del 20 luglio festeggiando anche il suo compleanno, coronando in modo perfetto una giornata molto speciale.
