
L’ultima esibizione di Elio e Le Storie Tese al Collisioni Festival di Barolo
Elio e Le Storie Tese saranno ospiti sul palco del Collisioni Festival di Barolo (Cuneo) in occasione della loro ultima, grande esibizione; ad affiancarli ci saranno alcuni tra i più famosi musicisti, comici e attori italiani. Il Festival si svolgerà in due serate, intervallate da incontri e degustazioni gratuite.
Dieci album dal 1980 a oggi, quarant’anni di successo, divertimenti e sperimentazione; Elio e Le Storie Tese sono una tra le band più rinomate del panorama musicale italiano, e sicuramente la più eccentrica. Proprio loro, però, questo venerdì 29 giugno, hanno salutato per sempre il proprio pubblico con un ultima grande esibizione.
Ad ospitarli è stato il palco del Collisioni Festival di Barolo (Cuneo): una grande festa che si svolgerà lungo l’intero weekend, suddivisa in due grandi serate, incontri e degustazioni gratuite, in onore dei dieci anni compiuti dal Festival questo stesso anno.
Come ogni grande band che si rispetti, Elio e Le Storie Tese non lasciano nulla al caso: sono musicisti eccellenti, sfrontati e provocatori a cui non piace passare inosservati. Durante la prima esibizione del Festival, infatti, il gruppo è salito sul palco insieme ad alcuni dei più rinomati cantanti, attori e comici italiani: Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda, Cristina D’avena, Rocco Tanica, Neri Per Caso, Filippo Graziani e molti altri.
Sabato 30 giugno, infine, il gruppo sarà ospite sul palco centrale di Letteratura del Festival per una (si spera) lunga, esaustiva e divertente chiacchierata.
Per maggiori informazioni:
www.collisioni.it
