
Excellent, la luxury experience che rivoluziona il corpo. Dal primo incontro
Ho provato l’innovativo metodo estetico che sta facendo parlare di sé negli ambienti vip. Tra coccole top class e intuizioni esclusive, il racconto di un’esperienza unica che cambia il corpo dal primo incontro.
Lasciarsi andare a mani esperte, in un ambiente raffinato, immersa in luci, profumi, sensazioni di benessere che coccolano sensi e mente, mentre i pensieri si fanno leggeri e lo stress resta chiuso fuori da questa bolla di sensazioni positive. E allo stesso tempo, attraverso manipolazioni piacevoli ed efficaci e trattamenti sofisticati ma estremamente delicati, sentire pelle, muscoli, articolazioni rispondere, fino ad arrivare in profondità.
Vedere il corpo cambiare in meglio, i difetti visibilmente smussati, sin da primo incontro. Un meraviglioso sogno… che adesso esiste realmente, a Torino e da pochissimi giorni anche ad Alassio, presso il Diana Grand Hotel. E che ho provato, constatandone in prima persona gli effetti quasi magici.
Questo perché, oltre ad essere un’esperienza di lusso a cinque stelle che avvolge letteralmente mente e corpo estraniando, per l’intera durata dell’incontro, dalla routine del quotidiano, Excellent è un metodo totalmente innovativo capace di cambiare il fisico dal profondo, perché basa la sua riuscita su un’intuizione geniale: quella di andare a modificare la memoria del corpo, per sbloccarne le funzioni e riattivare il metabolismo e i processi dinamici di circolazione, pelle, muscolatura.
Proprio di “sblocco corporeo”, infatti, parla Daniela Troccolo, ideatrice di questo metodo che rivoluziona realmente l’aspetto partendo dall’interno e attivando un cambiamento profondo destinato a durare nel tempo, tant’è che sta diventando ambitissimo negli ambienti vip, che si affidano alle cure di questa dolcissima e professionale esperta in estetica avanzata e al suo team di professionisti.
Come funziona? Basandosi su una verità scientifica: dopo una certa età, il corpo, soprattutto quello femminile, tende a perdere di tonicità e a non reagire più agli stimoli, siano essi legati a un’attività fisica o a un regime alimentare. Paradossalmente, anzi, più negli anni precedenti si è seguita una vita sana e attiva, più diventa difficile: questo succede perché il corpo registra i comportamenti e vi si adagia.
Dunque, a un certo punto non reagisce e quel che fino a un dato momento era stato sinonimo di benessere, diventa inutile: non si migliora in tonicità, non si dimagrisce, anzi, si potrebbe andare incontro a un ingrassamento, pur mantenendo le proprie sane abitudini. Come stava succedendo a me, complici problemi di salute che mi hanno costretto a prendere medicinali che mi hanno gonfiata come un palloncino.
Il metodo Excellent, tramite una serie di pratiche innovative e trattamenti esclusivi, messi a punto da Daniela dopo anni di studi e specializzazione nel campo, agisce all’inizio e da subito, proprio lavorando sullo sblocco corporeo. Si lavora su postura, ristagni energetici, tensioni: il corpo viene preparato, con manipolazioni accorte e mirate e cure detossinanti, ad “aprirsi”, a sbloccare le proprie funzioni.
Un vero e proprio “lavaggio del cervello” sì, perché il nostro corpo funziona come il cervello, per “ingannarne” la memoria e ripristinare le funzioni cellulari. Soltanto dopo questi primi, fondamentali passaggi, si sarà poi pronte a ricevere i trattamenti, tutti costruiti sulla base della singola persona e dunque mirati e personalizzati.
Sono solo all’inizio del mio percorso, ma già dalla prima seduta i risultati sono visibili: mi è bastata la full immersion di un appuntamento, per uscirne con la pelle visibilmente più luminosa, il corpo come sgonfiato, i piccoli difetti già quasi invisibili. Più tonica, con maggiore energia dentro e fuori, quasi un piccolo miracolo che sin da subito conferma l’efficacia di questo nuovo percorso.
Indira Fassioni
EXCELLENT SUITE
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TORINO
Via Vagliè 5
Settimo Torinese (TO)
ALASSIO
Presso Diana Grand Hotel
Via Giuseppe Garibaldi 110 – Alassio (SV)
