Twist and Shout tornano gli anni '50/'60!
Imperdibile appuntamento giovedì 24 Aprile 2014, al Madison Music Hall di Milano con Twist and Shout!, la serata anni 50/60 per eccellenza, in una delle location anni ‘60 più affascinanti mai viste nei paraggi.
La location cambia ma il consiglio è sempre lo stesso: “indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo mai in città”
Twist and Shout!, nato dall’idea di Alessio Granata a marzo 2011, in tre anni ha collezionato centinaia di spettacoli, fatto ballare migliaia di persone e conquistato le migliori piste da ballo delle città italiane, come dimostrano gli oltre 50mila followers sulla pagina facebook.
In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, Alessio Granata ed Ale Leuci: rock 'n' roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie- woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi della popolazione italiana, gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
Gli special Guests non mancheranno in questa serata, che vi farà ballare e divertire come mai prima d’ora.
Presente allo show il cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia, Antonio Sorgentone, che proporrà un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Un uomo che durante i suoi spettacoli, grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica, riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 500 concerti in Italia e in Europa.
Inoltre, a grande richiesta verrà aperta una seconda sala, la Ballroom2, dedicata alle coppie che vogliono cimentarsi con il ballo più sfrenato, con ospiti d’onore: Dj Rocketeer e Dj Clara Boop, e il loro Swing – Lindy hop – Boogie – Jive – Doo Woo.
Per realizzare una serata ancor più entusiasmante e accattivante, dalle ore 21.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S ed a seguire DANCE SHOW ON STAGE con i maestri Marco Martignani e Daisy Assabi, della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa, che giusto per darvi un'idea, sono Campioni italiani e regionali 2010 e 2011 di Boogie Woogie, vice campioni mondiali di Jitterbug 2013, 7° classificati alla coppa del mondo di Boogie Woogie a Lubiana!
Infine per chi, in tutto questo, desidera non lasciare il look trascurato, una free hairstylist and make up, curata dalla bravissima stylist Ketty – Vintage Style – Cinieri renderà il vostro style unico e strabiliante come la serata in cui vi immergerete, il tutto gratuitamente.
Una promessa di esperienza unica, che cambierà per sempre il vostro modo di danzare, rende questo spettacolo assolutamente irrinunciabile.
PAGINE UFFICIALI:
www.facebook.com/twistandshout.50sand60s
MILANO - MADISON MUSIC HALL
Via Giovanni da Udine, 28 (traversa di Viale Certosa)
Dalle ore 21.30 alle ore 4.00
ADM €8,00
BIGLIETTI DISPONIBILI DALLE ORE 21.30 LA SERA DELL'EVENTO
PRESSO LE CASSE DELLA LOCATION
