ESTATE 2014 @ Magnolia
Concerti, feste, eventi e molte altre sorprese: sono le caratteristiche dell’estate al Magnolia 2014.
Dal 30 Maggio al 14 Settembre tutti i giorni, mondiali compresi, il Magnolia, locale immerso nel verde a Segrate si riempie di eventi.
Più di tre mesi dove la musica dal vivo trova il suo regno ideale: sette giorni su sette di programmazione, due palchi open air, una pizzeria e friggitoria, sempre aperte senza un giorno di pausa per tutta l’estate, un’estate che al Magnolia inizia un po’ prima.
Il Magnolia offre l’occasione per passare del buon tempo ai margini della città, dentro un parco, vicino al mare di Milano, nel Circolo che resta aperto tutti i giorni, Ferragosto compreso, per dare sollievo alle sere calde, alle notti insonni e alle zanzare.
Il principale circolo Arci d’Italia, per numero di soci, dal 30 Maggio al 14 Settembre, si avvale della licenza di pubblico spettacolo e apre le sue attività a tutti, soci e non.
L’estate 2014 è caratterizzata da concerti di artisti internazionali.
Il programma estivo non fornisce solo musica ma anche la possibilità di assistere a tutte le partite del Mondiale di Calcio 2014, trasmesse su maxi-schermo.
Si inaugura con l’atteso Dj set dell'alfiere della techno berlinese, Fritz Kalkbrenner, vero guru della consolle, a conferma di un legame spirituale diretto con le notti d'Europa, e il live set del gioiello olandese Thomas Azier. Gli onori di casa li farà invece il nostro Lele Sacchi, dj e speaker radiofonico, e per l'occasione il Circolo Magnolia ribadisce la sua missione popolare, calmierando l'ingresso a soli 5 euro, senza i costi del tesseramento, sospeso per tutta la stagione estiva.
Tutta la stagione sarà visibile sul nuovo sito http://estate.circolomagnolia.it
Il Circolo Magnolia nel frattempo sta procedendo con il completamento dei lavori del progetto "Magnolia si fa in tanti", che ha visto il coinvolgimento dell'Università Bicocca, del Politecnico di Milano e dell'Accademia di Brera, oltre alla partecipazione diretta di 500 crowd-founders.
Tutte le info sul sitowww.circolomagnolia.it
CALENDARIO ESTIVO CONFERMATO
Venerdì 30 maggio: Fritz Kalkbrenner + Thomas Azier
Sabato 31 maggio: Nobraino
Domenica 01 giugno: Suuns + Samaris
Martedì 02 giugno: Ty Segall
Venerdì 06 giugno: Mi Ami Festival – Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Paletti, Aucan e molti altri Sabato 07 giugno: Mi Ami Festival – Zen Circus, Lo Stato Sociale, Mellow Mood e molti altri Domenica 08 giugno: Mi Ami Festival – Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Pierpaolo Capovilla, Fast Animals and Slow Kids e molti altri
Martedì 10 giugno: We Have Band
Martedì 17 giugno: Turbonegro
Mercoledì 18 giugno: Au Revoir Simone
Mercoledì 25 giugno: SoloMacello Fest – Zu, Unida e molti altri
Martedì 01 luglio: Wolfmother + Deap Vally
Lunedì 07 luglio: The Afghan Whigs
Mercoledì 09 luglio: M Ward
Giovedì 10 luglio: Tune - Yards
Lunedì 14 luglio: UnAltroFestival – MGMT, Panda Bear, His Clancyness, M+A, Kuroma
Martedì 15 luglio: UnAltroFestival - The Dandy Warhols, The Horrors, Temples, Telegram, Foxhound
Mercoledì 16 luglio: Kodaline
Martedì 22 luglio: Jacco Gardner
Lunedì 28 luglio: Red Fang
Lunedì 04 agosto: Skid Row
Mercoledì 13 agosto: Converge
Venerdì 12 settembre: God is an Astronaut
Segnatevi in agenda i concerti imperdibili e concedetevi una piacevole pausa nell’oasi verde del Magnolia, il principale live club italiano!
INFO:
✎ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☏ 366 5005306
COME ARRIVARE:
www.circolomagnolia.it/
