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Dress For Coffee, il caffè Illy cerca un vestito per i barattoli con Vogue Talents

Cosa unisce Illy a Vogue Talents ? La ricerca di un vestito ovviamente! Si chiama “Dress For Coffe”, grazie a Vogue Italia la nuova sfida lanciata dal noto brand triestino di caffè ed una tra le più importanti riviste di moda del panorama italiano.

L’iniziativa di Illy assieme a Vogue Italia vuole richiamare l’attenzione di designers, artisti e creativi under 40 per ideare e realizzare una nuova veste per i famosissimi barattoli di caffè utilizzati dall’azienda Illy.
La scelta di un abito non è mai semplice, ai talenti che si vorranno mettere in gioco con il Dress For Coffe di Vogue Talents, in questa occasione si richiedono ricerca per la bellezza e aspirazione all’armonia.
Tanti i nomi internazionali e famosi con cui Illy collabora già dal 2006 per decorare i suoi barattoli: James Rosenquist, Kiki Smith, Tobias Rehberger, Michelangelo Pistoletto, Gillo Dorfles, Sebastião Salgado e Robert Wilson.
Grazie a Illy e Vogue Talents, questa volta a rendere glamour e artistico un oggetto che da sempre riempie le vostre credenze in cucina, potrebbe essere uno fra voi.
Potreste avere l’onore, dopo la selezione dei migliori prototipi realizzati, di presentarli a Palazzo Morando (MI) in un corner allestito per la degustazione del caffè durante la Vogue Fashion’s Night Out del 20 settembre.
I barattoli rimarranno esposti anche in occasione di Vogue Talents per tutta la durata della fashion week.
Inoltre, Vogue Italia realizzerà per la nota VFNO, presso l’Illy Store di Piazza Gae Aulenti, un talk con due dei designers selezionati.

Quali devono essere i dettagli sul materiale per realizzare il disegno dei vostri barattoli?

Ecco ciò che è necessario inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per poter partecipare allo scouting entro il 26 Luglio:
– nome completo del designer/artista/creativo
– data di nascita
– nazionalità
– contatti: email, telefono, sito
– profilo Instagram
– premi e menzioni speciali (eventuali)
– foto delle proprie creazioni

Per chi è un designer si richiede di aggiungere:
– nome del proprio brand
– brand profile
– anno e stagione della prima collezione
– lookbook delle ultime due collezioni
– città dove il brand è basato
– luogo di produzione delle collezioni
– punti vendita (se esistenti)

Cosa aspettate a mandare i vostri dati ed idee creative per realizzare la miglior “veste circolare” del momento? (Noi ci siamo divertiti a lanciare la nostra personale versione…)

Gaia Augenti

Redazione Nerospinto

Sito web: www.nerospinto.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Direttore Responsabile
INDIRA FASSIONI

Se vuoi scriverle: direttore@nerospinto.it

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